Volo - 1^ Selezione a Coppie per i Campionati Italiani della categoria B
Sotto la direzione di gara di Giuseppe Angerame si è disputata presso la società fossanese Forti e Sani la 1^ selezione regionale per i Campionati Italiani della categoria B (82 formazioni iscritte).
Una competizione che è stata monopolizzata da tre società: la locale organizzatrice Forti e Sani di Fossano (con due coppie) e le alessandrine La Familiare e Nuova Boccia.
Raggiungendo le semifinali, la società fossanese e le due alessandrine hanno pertanto conquistato il pass per l'ambita manifestazione tricolore visto che per ognuna delle selezioni della stagione 2024 (individuale, coppie e terne) è prevista la qualificazione delle prime quattro classificate.
Hanno ottenuto la qualificazione: La Familiare (Luca Gallione, Luca Maccabelli), Nuova Boccia (Lorenzo Frattoni, Stefano Frattoni), Forti e Sani con Daniele Albesiano-Enrico Garelli e Gianpiero Tavella-Gioachino Tavella.
Successo tutto alessandrino ex aequo per La Familiare e Nuova Boccia con finale che non è stata disputata in quanto, da regolamento, avrebbe dovuto iniziare dopo le ore 23.
In semifinale La Familiare ha eliminato Albesiano-Garelli 13 a 0 mentre la Nuova Boccia si è imposta 13 a 5 ai due Tavella.